Coritiba 2007/2008

martedì 25 settembre 2007

1 GIORNATA


GOIAS - CORITIBA 7-2


Reti
2 Della Porta
Note
Esordio difficile contro l’ostico Goias,che ha finito la scorsa Brasil League al 6 posto.Prova tutto sommata abbastanza opaca del Coritiba,che si arrende subito all’avversario,risultando poco convinta dei suoi mezzi e potenzialità…tutto da rivedere!!!
Pagelle
1)AVELLA voto 5 Viene sorpreso piu volte con tiri da lontano risultando poco attento.
10) W.SOCCI voto 5,5 Non raggiunge la sufficienza,grazie ad una condizione fisica non al massimo,infatti sorprendentemente e stato uno dei primi ad abbandonare la barca.
4)SANTORIELLO voto 6 Si batte come puo,tenta piu volte il tiro dalla distanza,buon baluardo.
3)D.FERRARA voto 4,5 Se non lo conoscessimo,meriterebbe un voto in piu,ma visto che lo conosciamo,ed anche bene,purtroppo,il suo voto è questo,soliti errori,non passa la palla per il possibile 2-2 o 2-3,che avrebbe potuto far cambiare qualcosa,in difesa è impalpabile.
7)CALDARESE voto 5 Purtroppo non ci mette la grinta giusta,troppo fragile sia in fase offensiva che in fase difensiva.
8)E.SOCCI voto 6 Corre cercando la palla ovunque,cerca di far aprire spazi che non ci sono,ma è uno degli unici a metter grinta, volontà e mobilità.
5)PEZZA voto 6 Il ritorno al Coritiba,lo condanna,al gioco duro,viene messo giu spesso dagli avversari,perché riesce a tener palla molto bene,ma non puo nulla se non c’è gioco.
9)DELLA PORTA voto 7 Era in dubbio la sua presenza,non era nelle migliori condizioni,parte con una sponda di faccia,bellissima,ma è sempre il solito bomber affidabile,poco servito a dovere dai compagni di squadra,riesce a metter a segno gli unici 2 gol del Coritiba…CINICO!!!
17)RUSSO voto 6,5 Cerca di far quel che puo,ma la squadra non lo aiuta,ma lui si impegna e si vede,tentando anche l’euro-gol alla Zampagna su un bellissimo assist di E.Socci.
11)SENATORE voto 6 Raggiunge la sufficienza per l’impegno profuso e la serietà dimostrata…ma non sbaglia nemmeno…non ci arriva!!!…mentre il “3” in pagella lo meriterebbe il DS della squadra un certo…Walterino…INCREDIBILE!!!

Nessun commento: