Coritiba 2007/2008

lunedì 5 maggio 2008

2° giornata Serie B




SANTACRUZ-CORITIBA 6-4
"Il Coritiba crolla e il Santacruz ne approfitta!!!"

Reti:2 Socci W.;1 Coppola;1 Ferrara D.
Indisponibili:Della Porta;Santoriello;Russo;Rossi;Pezza;Palazzo;Gaeta;Caldarese;FerraraV.
Note:Un Coritiba in formazione nettamente rimaneggiata affronta il Santacruz del bomber De Rosa,in una delle partite più delicate del campionato di Serie B.Infatti i rosanero con questa vittoria balzano provvisoriamente al comando della classifica e mette il Coritiba in condizione di non poter permettersi piu di sbagliare colpi.Ma nonostante tutto il Coritiba ieri ha lottato caparbiamente mettendo in serie difficoltà sin dal primo minuto il Santacruz,persentando sin dal primo minuti gli altri 2 acquisti messi a segno Mannara Vincenzo e Fabio Carretto,entrambi autori di una pregevole partita.Il Coritiba ha dettato i tempi di gioco per tutta la partita,sciupando molte occasioni gol,lasciando azioni di contropiede a De Rosa e company che non hanno sciupato niente.

Pagelle
1)Avella voto 6,5 E' in un momento di forma stupendo,gli errori delle volte scorse sembrano lontani ricordi,dopo la stupenda prova contro il Gremio eccolo ripetersi!!!
3)Ferrara D. voto 5 Alterna buone giocate ad orrori indescrivibili(autorete),specie quando inizia a intestardirsi come suo solito!!!
6)Socci W. voto 7,5 In difesa stavolta non è impeccabile,ma la sua doppietta da vero capitano che cerca di tenere su una barca che piano piano è affondata...BALUARDO!!!
66)Carretto voto 6 Paga un po di stanchezza ma lui potrebbe essere utile alla causa Coxa in questi momenti di difficoltà,buon carattere condito da una buona grinta!!!
8)Socci E. voto 5 Inizia dettando bene i tempi,poi nel secondo tempo la stanchezza,il caldo e la poco lucidità sotto porta lo mandano allo sbando.
9)Mannara voto 6,5 Il neo-acquisto ha fatto vedere di che pasta è fatto,protegge bene palla,fa salire la squadra e duetta a meraviglia con i compagni di squadra,poi nella seconda frazione lascia per mancanza di benzina nelle gambe!!!
99)Coppola voto 7 L'enfant-prodige coxano è una vera spina nel fianco,grinta e guizzi interessanti da apprezzare,anche quando con Mannara a tratti diventano imprendibili!!!

Nessun commento: