Coritiba 2007/2008

domenica 10 febbraio 2008

22° Giornata


CRUZEIRO-CORITIBA 9-4
"Il Coritiba non c'è,il Cruzeiro vola!"

Reti:1 Rossi;1 Gaeta;1 Socci E;1 Russo.
Indisponibili:Della Porta;Ferrara V;Socci W;Caldarese.
Note:Ancora un abulico Coritiba,viene sconfitto per l'ennesima volta in uno scontro diretto,per il piazzamento di serie B,da un fortunoso e pimpante Cruzeiro,che manda di nuovo in crisi i ragazzi bianco-verdi del Coxa.Gioco assente,gambe molli e poca grinta,fanno del Coritiba una squadra che ultimamente riesce a farsi male anche da sola...peccato!!!

Pagelle
1)Avella voto 5 Nel dormitorio generale ci mette anche del suo,su alcuni colpi non irresistibili degli avanti del Cruzeiro!
3)Ferrara D. voto 6 Entra in campo e gioca bene,ci mette grinta e cuore,ma l'incantesimo tedesco,purtroppo dura solo una 10 di minuti,rientra e subito ritorna il"Pizzetta"che tutti noi conosciamo...MAGICO!!!
4)Santoriello voto 5 Stavolta non va,spesso si addormenta e gli avanti del Cruzeiro gli passano troppe volte sotto al naso,con tranquillità.
5)Pezza voto 5,5 Passa la gara per terra,viene atterrato sistematicamente,tira rare volte,così s'intestardisce e spesso si dimentica dei compagni di squadra.
7)Gaeta voto 6 Sufficiente sia in difesa dove limita come può,che in fase offensiva dove sigla un bel gol sfoderando di destro un bolide imprendibile.
8)Socci E. voto 6 Inizia con l'affanno,poi come un diesel,inizia a macinare chilometri per il campo,serve dei buoni assist per gli attaccanti che non la buttano dentro,così ci pensa lui e stupisce tutti con un tacco da Dio...INCREDIBILE!!!
11)Rossi voto 5 Spettatore non pagante,in fase difensiva regala un uomo in piu al Cruzeiro,in fase offensiva è praticamente un carro armato,spento e senza grinta...EVANESCENTE!!!
17)Russo voto 6 Dimostra in pochi minuti tutto quello che dovrebbe fare il titolare Rossi,grinta,gol e senso della posizione...ESSENZIALE!!!

Nessun commento: