Coritiba 2007/2008

martedì 23 settembre 2008

Brazil League:1° giornata

INTERNATIONAL-CORITIBA 8-1
"Troppo International per il Coritiba!!!"

Reti:Ferrara D.

Commento:
Prima gara di campionato per i ragazzi del Coritiba,di fronte subito i vicecampioni della scorsa Brazil League,l'International di Max Avagliano e Peppe Lambiase,protagonisti indiscussi anche ieri sera.Il Coritiba parte subito con l'handicap portiere che si presenta sul campo,quando il risultato è gia compromesso(4-0),il valore dell'International è di gran lunga superiore ai Coxa,che però peccano di grinta e volontà.Poco gioco di squadra e niente voglia di sacrificio!!!
Pagelle:
1)Avella A. voto 6:Arriva in campo quando l'International ha fatto gia di un sol boccone i polli Coxa,fosse arrivato prima,ci sarebbe stata un po' piu di storia,dato che di ruolo fa il portiere!!!
3)Ferrara D. voto 5,5:Fosse deciso negli interventi,tanto quanto è forte il suo tiro,allora stessimo a parlare di un altro giocatore,ma purtroppo ha solo il tiro!!!
5)Pezza voto 5:Dovrebbe dare qualcosa in più,ma non salta mai l'uomo,non riesce a dare una palla giusta è continua ad essere una lumaca che gioca a calcio!!!
7)Antonelli voto 5:Ha saltato la gara di Coppa,si presenta per la prima,ma tutto sembra,tranne che il giocatore prodigio sfornato dalle Palazzine,allunga la squadra e non riesce mai ad anticipare il suo diretto avversario....ESTRANEO!!!
8)Socci E. voto 5,5:Cerca di dare qualche palla buona,lotta trattenendo maglie a destra e a manca,spesso sbaglia,ma non si possono pretendere i miracoli da lui!!!
9)Coppola voto 5:Svanisce nella difesa dell'International,non riesce quasi mai a sgusciare via,si fa anticipare sistematicamente e non gioca con i compagni...RINUNCIATARIO!!!
10)Palmieri voto 5:Anche lui all'esordio quest'anno in prima squadra,poco impegno,poco sacrificio,fanno di lui un eterno oggetto misterioso,che tra i grandi non sa come muoversi!!!
11)Bevilacqua voto 5,5:Inizia cimentandosi tra i pali,sui gol non può nulla,poi li davanti si da da fare,ma non riesce a concludere!!!

Nessun commento: