Coritiba 2007/2008

domenica 7 ottobre 2007

2 Giornata






CORITIBA - S.ANDRE' 6-3

Reti
3 Ferrara Vincenzo;
2 Pezza Vincenzo;
Caldarese Carmine .
Amm: Santoriello F, Ferrara V.
Esp:Ferrara D.
Indisponibili
Della porta, Socci E., Avella.

17 – RUSSO voto 7,5
Data l’assenza di Avella gli tocca rimpiazzarlo. Un inizio un pò incerto,infatti sui primi 2 gol subìti,ci mette un po’ di suo,ma da quel momento in poi,non fa passar nulla,neanche il vento. Salva il risultato in varie occasioni,e da alla squadra quella sicurezza,che Avella non aveva dato nella prima giornata……BUFFON!!!!!!
3 – D. FERRARA voto 4,5

Sta passando un brutto periodo,e si vede,sarà il troppo impegno in nazionale(BAR GHIBLY),che non gli permette di rilassarsi un po’;ora dopo l’espulsione avuta,resterà a riposo,cercando di ritornare il pizzetta di una volta,i compagni credono in lui…
4 – SANTORIELLO voto 6,5
Gioca una buona gara,mostrando attaccamento alla maglia e voglia di fare bene,peccato che si sia infortunato nell’ultimo quarto d’ora,speriamo che non sia nulla di grave,mercoledì sapremo i risultati.
10 – W. SOCCI voto 7,5
Oggi è davvero in forma, Sul suo binario in difesa a sinistra, è un iradiddìo: e lo dimostrano gli assist che il capitano sforna a getto continuo per i compagni, in particolar modo per Ferrara V. e Pezza. E quando la squadra subisce il gol del 2 a 2, Lui ci mette tutto: voglia, corsa e cuore, suonando la carica, galoppa dal primo all'ultimo minuto. Duro quanto basta nei contrasti. POSSENTE.
5 – PEZZA voto 7,5
Prende le retini del centrocampo,segna e fa segnare,cosa si può avere più da un calciatore. Sarà una pedina fondamentale,speriamo che continui così.
7-Caldarese voto 7
Ci troviamo di fronte a un nuovo periodo del Fenomeno: dopo quello del gol, il Periodo dell'Assist. Quello delizioso invito per il 3-2, sfumato, di Pezza. È lui che innesca l'azione del 5-3 di Ferrara Vincenzo. Il richiamo del gol, però, gli resta nel sangue: e al minuto 60’, su invito di Pezza, è costretto a mettere la palla in rete… Il fenomeno… Ritrovato
18– V. FERRARA voto 8 E’sicuramente l’acquisto più azzeccato del D.S.Walterino(quelli che tutti criticavano),segna 3 gol da cineteca,corre,difende,attacca,lotta fino alla fine e mostra subito la voglia di fare bene al Coritiba. I tifosi sognano già di vederlo in coppia con Della Porta,formeranno un duo spettacolare.

Nessun commento: