Coritiba 2007/2008

domenica 14 ottobre 2007

3° Giornata

LAS FAVELAS-CORITIBA 2-2

“2 punti persi!”

Reti: C.Caldarese;rig.Pezza.
Ammoniti: F.Santoriello.
Indisponibili: Ferrara D;Ferrara V;Socci W.
Note: Dopo la buona vittoria conquistata contro il S.Andrè l’armata Coxa va in casa del Las Favelas,squadra che viene da una serie positiva di risultati e programmata per aggiudicarsi un posto in paradiso in serie A.
Tutto è andato per il meglio,con un Coritiba arrembante per tutta la prima frazione di gioco,costringendo i Reds del Las Favelas a ripararsi alla meglio dai ripetuti attacchi Coxani,che prima riescono a passare in vantaggio meritatamente,ma sulle poche sortite offensive del Las Favelas nel 2 tempo si fanno acciuffare e poi addirittura vanno sotto,ma alla fine con grinta e caparbietà su calcio di rigore riescono ad acciuffare il pari,che tutto sommato poteva stare anche stretto!!!

Pagelle:
1)Avella voto 6,5
Viene colto alla sprovvista sul primo gol,incolpevole sul secondo,si riscatta alla grande,sfoderando delle uscite feline,sta ritornando sui suoi livelli.
4)Santoriello voto 7 Si trova per la prima volta in coppia con Della Porta,che gli dà quella sicurezza in più che non ha trovato in altri e si vede,lotta su ogni pallone,sporco o pulito non ha importanza…MURO!!!
9)Della Porta voto 7,5 Per forza maggiore gioca in difesa,ma per lui non è un problema,praticamente insuperabile,sfodera la sua classica partita Super,formando una coppia perfetta con il suo collega di reparto,prendendosi anche il lusso di pericolosissime sortite in attacco!
8)Socci E. voto 7,5 Poteva essere il”Man of the Match”,se solo avesse condito la sua prestazione con un gol,che meritava sin dall’inizio di partita con il portiere avversario gli toglie la palla destinata alla ragnatela del sette,deviandola sull’incrocio,si rende spesso pericoloso,e da buona organizzazione a centrocampo,ma alla fine grazie alla sua caparbietà conquista palla e costringe i difensori del Las Favelas,al fallo da rigore che da il pari…INDEMONIATO!!!
5)Pezza voto 6,5 Accusa dolori fisici e si vede,non da in quantità ma la qualità non manca,potrebbe far molto di più,ma stavolta ha dato il massimo per quello che poteva dare!!!
7)Caldarese voto 7 Parte titolare in attacco e sfodera una grande prestazione,condita da un gol di rapina,facendosi trovare pronto per ribadire in rete una respinta del portiere,spesso e volentieri sguscia tra gli avversari rendendosi pericoloso,cala un po alla distanza…RIGENERATO!!!
17)Russo voto 6 Entra nel secondo tempo,ha poco tempo per esprimensi,ma quel poco che fa lo fa sotto ordinaria amministrazione,doveva giocare di più!

Nessun commento: