Coritiba 2007/2008

venerdì 5 ottobre 2007

Comunicato Stampa"Dream Soccer"

il I ° COMUNICATO UFFICIALE
IV BRAZIL LEAGUE

03/10/2007
Punto 1)

Si rende noto ai partecipanti che visto l’aumentare del numero di squadre partecipanti alla Brazil League, da 28 a 31, lo staff organizzatore del campionato ha voluto promuovere una nuova formula che possa rendere più appassionante la competizione e dare la possibilità a tutte le squadre di avere un ruolo da protagonista fino alla fine della Brazil League. Per la questo la collaudata FORMULA DREAM, che prevedeva dopo il girone d’andata la suddivisione in SERIE A e SERIE B, è stata cambiata. La formula che prenderà il nome di FORMULA DREAM ’07, prevede la
SUDDIVISIONE ALLA FINE DEL GIRONE D’ANDATA(30 gare)
In
SERIE A ( Dalla 1° alla 11° classificata alla fine del girone d’andata )
SERIE B ( Dalla 12° alla 21° classificata alla fine del girone d’andata)
SERIE C ( Dalla 22° alla 31° classificata alla fine del girone d’andata).

In questo modo crediamo di rendere il più appassionante possibile il girone di ritorno ma soprattutto il finale di campionato.

Punto 2)
In data odierna , 03-10-07, lo staff organizzatore ha deciso che

I GIOCATORI CHE PER 5 GARE NON SCENDERANNO IN CAMPO CON LA PROPRIA SQUADRA, POTRANNO DOPO QUESTO PERIODO ACCASARSI IN UN'ALTRA SQUADRA SEGUENDO LA LORO VOLONTA’, SENZA CHE I PRESIDENTI POSSANO INTERVENIRE.
DA NOTARE CHE QUESTA REGOLA SARA’ VALIDA FINO E NON OLTRE IL 28 FEBBRAIO 2008.
Punto 3)
Si rende noto ai partecipanti che ENTRO E NON OLTRE il 31 ottobre 2007 , con un preciso comunicato stampo saranno resi noti i premi messi in palio dall’organizzazione per le squadre e per i calciatori che alla fine della Brazil League risulteranno vincitrici.

Lo staff del Dream Soccer augura a tutti un buon proseguimento di Brazil League.
Dream Soccer, 03.10.07
Addetto Stampa
Lodato Michele

Nessun commento: