Coritiba 2007/2008

domenica 9 dicembre 2007

13° Giornata


CORITIBA-BOTAFOGO 0-6
"Il Coritiba regge un solo set!"

Indisponibili:Pezza;Ferrara V;Della Porta;Russo;Rossi.
Note:Coritiba che si presenta all'appuntamento,in formazione d'emergenza visto i molteplici acciacchi capitati ai ragazzi coxani.Buona gara almeno per la prima frazione,dove entrambe le squadre si affrontano a viso aperto,ma il gol,non arriva.Si gioca molto a centrocampo,con ripartenze ed errori sotto porta,da entrambo i lati,ma all'inizio del secondo tempo,come numerosi attacchi reciprochi,la difesa del Coritiba,cede,e da lì i coxani vanno in bambola,accusano il colpo e non riescono a reagire,anzi e il Botafogo con caparbietà ad allungare approfittando delle amnesie dei ragazzi del Coritiba.Coritiba che recrimina un calcio di rigore apparso nettissimo,ma alla resa è risultato inconcludente o meglio evanescente in attacco!!!

Pagelle
1)Avella voto 6 Per tutto il primo tempo non deve compiere miracoli particolari,nel secondo tempo,cerca di riparare al meglio gli attacchi del Botafogo,non esentandosi da colpe in alcuni casi!
3)Ferrara D. voto 5,5 Spazia interpretando vari ruoli,inizia in attacco e risulta evanescente,si sposta a centrocampo migliorando il suo voto,finisce in difesa dove risulta per l'ennesima volta distratto,può migliorare,ma sarà tutta questione di testa!!!
4)Santoriello voto 6 Sbaglia poco,ma quando lo fa è perchè si diletta in colpi di preziosismo,che tranquillamente potrebbe rinunciare!!!
6)Socci W. voto 5,5 Sbadato,sbaglia molti appoggi e passaggi,si diletta in dribbling poco fruttuosi,accusando la stanchezza di aver dormito pochissimo!!!
7)Caldarese voto 5 Non si sa cosa sia successo al fenomeno luciano,sta attraversando un brutto periodo di forma,si nasconde tra gli avversari,partecipa alla manovra senza dare colpi da fenomeno che tutti aspettano da lui,in fase difensiva non regge....IMPALPABILE!!!
8)Socci E. voto 6 Nel primo tempo è sicuramente uno dei migliori,se non il migliore,le occasioni più pericolose son partite grazie ai suoi palloni recuperati,l'arbitro non gli concede un rigore nettissimo,l'unica cosa che guadagna è un calcione allo stinco che lo costringe ad uscire,rientra nella seconda frazione,quando ormai tutta la squadra è in bambola totale!!!
10)Palmieri voto 5,5 Ancora una volta il bomber dell under 20,viene convocato in prima squadra,tutti aspettavano i suoi colpi di genio,ma ancora una volta,il tutto non accade,anzi sbaglia anche le cose più semplici...INCONCLUDENTE!!!

Nessun commento: