Coritiba 2007/2008

lunedì 3 dicembre 2007

Coppa"O'Rey"do Brazil

S.ANDRE'-CORITIBA 6-6
10-11(dcr)
"Il Coritiba si complica la vita da solo!"


Reti:3 Rossi;2 Della Porta;Socci W.
Indisponibili:Pezza;Russo;Ferrara V.
Note:Il Coritiba trova il passaggio agli ottavi di Coppa del O'Rey tramite la lotteria dei rigori,partita facile sulla carta,contro un avversario gia battuto in campionato,ma quando tutti si son resi conto della pochezza dell'avversario,il Coritiba,inizia a soffrire,pagando quasi a caro prezzo,l'averlo sottovalutato .Ma un errore dal dischetto alla lotteria dei rigori,di un giocatore del S.Andrè assegna la vittoria ai nero-verdi,che questa sera non hanno brillato come le altre volte,anzi hanno fatto passi indietro sul piano mentale e tattico!!!

Pagelle
1)Avella voto 6 Pecca varie volte del fenomeno della saponetta,non trattenendo alcuni tiri poco impegnativi,cerca di far quel che può,e sui rigori,non riesce mai a buttarsi su di un lato,ma il palo lo salva!!!
3)Ferrara D. voto 5,5 Ritorna in campo con 6 Kg in meno,ma con le stesse disattenzioni e gli stessi errori,con la differenza che stavolta li fa con più velocità,vista la leggerezza...PAVESINO!!!
4)Santoriello voto 5,5 Il gigante buono,stasera non compie il massimo,non parla più con i compagni di squadra,lasciandosi spesso trasportare dalla balìa dell'attaccante di turno...TIMIDO!!!
6)Socci W. voto 5,5 Spesso viene colto in fallo con entrate dure,che in altre occasioni andrebbero anche bene,ma non sempre si può giocare con la forza,spesso ci vuole anche la testa ed infatti spesso sbaglia cose elementari!!!
7)Caldarese voto 5 Inconsistente sia in attacco che in difesa,stasera è sembrato un fantasmino...CASPER!!!
8)Socci E. voto 5,5 Stasera ha giocato con superficialità,cercando e trovando spesso il passaggio buono in modo da dettare i tempi,per buona parte di gara ci riesce,poi la squadra si dimentica di lui,ed automaticamente esce dal gioco!!!
9)Della Porta voto 6 Pochi minuti,pochi movimenti per far capire agli avversari la sua fama,due gol e poi esce per un risentimento al ginocchio!
11)Rossi voto 5,5 Segna una tripletta,con due gol provenienti da calci da fermo,un rigore e uno su battuta da centrocampo e uno su azione,ma il vero bomber non può giocar da solo,e per di più lasciando i propri compagni in difficoltà senza impegnarsi minimamente in fase difensiva....MUMMIA!!!

Nessun commento: