Coritiba 2007/2008

domenica 11 novembre 2007

8° Giornata


CORITIBA-PORTUGUESA 3-4
Il Coritiba si arena nel Port...uguesa!!!


Reti:Russo;Pezza;Caldarese.
Ammoniti:Santoriello;Socci W.
Indisponibili:Della Porta;Rossi;Ferrara V.
Note:Il Coritiba cade anche contro il rinforzato Portuguesa,momento difficile del Coritiba,che dopo la sconfitta rimediata contro il Paysanda,non riesce a superare nemmeno il fanalino di coda,che si presenta sul campetto del Dreamsoccer,con molti volti nuovi.Parte subito in salita la gara per i verde-neri di S.Lucia,che su un errato disimpegno difensivo vanno in svantaggio,ma con un po d'affanno riacciuffano il pareggio con Russo,che sotto porta mette in rete,ma le gambe e la lucidità del Coritiba manca,e così il Portuguesa va ancora in vantaggio,ma incredibilmente il Coritiba va addirittura in vantaggio 3-2,sembrava poter portare la vittoria a casa,ma ancora il Portuguesa di cuore,e con un po di fortuna riesce a pareggiare ed addirittura sull'ennesimo calo del Coritiba,va in vantaggio e vince la gara!!!

Pagelle:
1)Avella voto 6 Fa quello che puo sino a quando non esce per infortunio.
3)Ferrara D. voto 5 Doveva essere la partita della svolta per lui,ma purtroppo gli errori non cambiano,in difesa è una comodità per il furetto del Portuguesa,in attacco cicca non allungando nemmeno con la voglia un piede per appoggiare una palla facile in rete...SFATICATO!!!
4)Santoriello voto 6 Baluardo della difesa sbaglia poco,e si fa rispettare per quel che puo,anche se subisce spesso il piccolo attaccante del Portuguesa!
5)Pezza voto 5 Molle,lento e porta troppo palla,segna la rete del 2-2 appoggiando in rete,ma è solo un lampo...BOCCIATO!!!
6)Socci W. voto 6 Parte dalla panca perchè non è in ottima forma,in difesa va bene,ma in fase offensiva cerca piu volte la porta non trovandola mai.
7)Caldarese voto 6 Cerca di destreggiarsi tra le maglie gialle del Portuguesa,spesso ci riesce giocando bene in appoggio,diventa pericolosissimo,infatti prima segna il momentaneo vantaggio con freddezza,poi ne sbaglia un'altro che sa dell'incredibile,mandando alto dopo uno stop,rocambolesco a 20 cm dalla porta...FUNAMBOLO!!!
8)Socci E. voto 5,5 Cerca di riscattare la brutta prestazione della partita scorsa,in parte ci riesce,serve l'assist a Pezza per il 2-2,va in accelerazione piu volte,costringendo gli avversari al fallo sistematico,corre tanto ma verso la fine cala di lucidità...STREMATO!!!
17)Russo voto 5,5 Gioca titolare li avanti,doveva far da Ercolano,cercando di far salire la squadra,ma stavolta non è in gran giornata,infatti segna un gol,che di suo ha il 40%,il 60% è del difensore avversario,poi sostituisce Avella e diventa portiere,ma nulla puo sui gol,anzi spizzica solamente il gol della vittoria del Portuguesa...CAMALEONTICO!!!

Nessun commento: