Coritiba 2007/2008

mercoledì 14 novembre 2007

9° Giornata


CORITIBA-FIGUEIRAS 2-6
"Il Coritiba spreca,il Figueiras no!!!"
Reti:Coppola;Santoriello.
Indisponibili:Della Porta;Ferrara V;Ferrara D;Pezza;Rossi;Socci W.
Note:Gran bella gara giocata da ambo le parti,il Figueiras gioca d'astuzia e punta tutto sull'esperienza e sul contropiede,mentre il Coritiba,in formazione rimaneggiata cambia modulo e scende in campo con il 3-1-1,modulo che ha dato sicuramente i suoi frutti,infatti l'armata Coxa,stasera è molto ordinata,spesso costringe gli avversari agli straordinari.Il risultato sicuramente,per quello visto è troppo pesante.Buona la prova offerta dai gioiellini dell'Under 20 e da tutti gli altri,che hanno dato il massimo,facendo sicuramente un bel passo in avanti,nei confronti della prestazione di domenica scorsa.
Pagelle:
1)Russo voto 6 Stile alla Garela e piedi con rinvii compresi alla Criscuolo,ma purtroppo non si puo chiedere di più...SACRIFICATO!!!
4)Santoriello voto 6,5 Fa tardi e inizia dalla panca,ma stavolta entra in campo verso la fine del primo tempo,e il Figueiras va in affanno,infatti le palla aeree son tutte sue,persino una palla vagante in area avversaria è sua,segnando il suo primo gol in campionato...ONNIPRESENTE!!!
7)Caldarese voto 6 Gioca nel nuovo modulo come terzo di destra,si trova a suo agio,anzi gioca meglio delle altre volte,anche se in attacco nei suoi ricordi delle videocassette di Ronaldo,gli è rimasto in mente solo il dribbling,il tiro non se lo ricorda più...UBRIACANTE!!!
8)Socci E. voto 6 Sceglie il nuovo modulo,avendo sicuramente buoni risultati,detta i passaggi e alcuni movimenti e sino a quando la squadra lo ascolta,si riesce a far qualcosa,ma purtroppo la serata non è delle migliori,ed anche i suoi tiri non sono precisi...TATTICO!!!
9)Coppola voto 7 Sguscia tra le maglie avversarie come un'anguilla,bagna il suo esordio in prima squadra,con un gol da rapinatore d'aria,che vale il momentaneo 1-1,avrà sicuramente altre chance per far vedere di che pasta è fatta!!!
10)Palmieri voto 6,5 Insieme a Coppola sono i 2 giocatori dell'Under da cui ci si aspettano cose strabilianti,infatti sino a quando può dialoga a meraviglia con i compagni,mandando più volte in bambola la retroguardia del Figueiras,ma poi sotto porta pecca di freddezza...peccato!!!
17)Antonelli voto 6 Inizia da centrale cavicchiandosela alla grande,poi si sposta sulla destra e poi per finire in attacco,ottenendo lo stesso risultato...CAPARBIO!!!

Nessun commento: